flaviosoriga.it
incontri casalinghe messina
annunci sesso francavilla al mare
incontri firenze nord
foto figa 18
rivelazioni sesso è potere
incontri roma travesta incontri gay btrescia trapezio abcd base 18 area 4 5 punto incontro incontri caserta sposata no mercenaria annunci di donne mature escort per incontri di sesso altrui

21165399251_152a15e6a7_k

ises incontro con il comune

Caos via Ligea: incontro al Comune con i sindacati - …
ises incontro con il comune Caso ISES: Comune e ASL tentano una mediazione con la Regione 15/06/2016 Un incontro interlocutorio, ma che ha portato ad un percorso condiviso e possibile quello di oggi sulla vicenda Ises di Eboli.

Vertenza Ises, l11 ottobre incontro in regione • Liratv
Possibilità di delocalizzazione delle attività assistenziali, mantenimento dell’accreditamento sul territorio del Comune di Eboli, tutela dei pazienti ancora in carico nel più breve tempo possibile e salvaguardia deI diritti dei lavoratori da mesi senza stipendio.

Nuova Ises: vertice in Prefettura con Asl e Regione • …
Dopo la richiesta di commissariamento dell’Ises, il presidente Tullio Gaeta ha incontrato il sindaco Cariello per chiedere un’accelerazione sul cambio di destinazione d’uso del Palazzo Fulgione e Merola.

Eboli, Ises: stipulata la cessione del ramo d’azienda
La disponibilità del Comune di Eboli di mettere a disposizione la struttura dell’ex ortopedia nel rione Pescara, per la necessaria delocalizzazione del centro, ha trovato ampio interesse presso i partecipanti al tavolo che questa mattina, in Prefettura, ha affrontato la vertenza Ises.

SUDTV - ISES LA REGIONE ACCOGLIE LE RICHIESTE
ises incontro con il comune A Salerno un incontro anche con il sindaco Cariello per capire se la cooperativa ebolitana avrà diritto ai soldi regionali per l’assistenza ai disabili. Un presidio ed un incontro in prefettura per i dirigenti e i lavoratori della Nuova Ises, la cooperativa cui il Comune di Eboli ha affidato la concessione di uso e gestione del centro

>

Incontro con il Comune di Fermo - YouTube
In attesa che si apra un ampio tavolo istituzionale in Prefettura, al quale possano sedere i sindacati dei lavoratori, il Comune di Eboli e l’Asl, la vertenza ISES trova un’ipotesi di soluzione.

>

Comune di Eboli - Vertenza ISES: la Regione …
ises incontro con il comune La partership con il CSA, finanziato anche dal Dipartimento di Stato U.S.A., riguarda lattivazione del "Global Security and Foreign Affairs Program", che il Presidente Valerio De Luca avrà l’onore di dirigere e che intende porsi come piattaforma di confronto e di approfondimento con i protagonisti del settore governativo, diplomatico, accademico, economico e delle organizzazioni

>

EBOLI, CASO ISES: COMUNE E ASL TENTANO IL …
Sora, (Frosinone). Si è tenuto il 05/12/14 presso la sede del Comune di Sora, un incontro tra il collettivo Fuoriposto e Associazione Proviamoci Un po’ con i rappresentanti delle Istituzioni del Comune : il Sindaco Ernesto Tersigni, il consigliere comunale Walter Tersigni ed Eugenia Tersigni dell’Ufficio Tecnico .

>

Comune di Eboli - Caso ISES: Comune e ASL tentano …
In attesa che si apra un ampio tavolo istituzionale in Prefettura, al quale possano sedere i sindacati dei lavoratori, il Comune di Eboli e l’Asl, la vertenza Ises trova un’ipotesi di soluzione.

>

Oggi la firma del contratto il cantiere disgraziato di
mercoledì 15 giugno 2016. EBOLI, CASO ISES: COMUNE E ASL TENTANO IL SALVATAGGIO

>

Caso ISES: Incontro in Comune - massimocariello.it
ISES LA REGIONE ACCOGLIE LE RICHIESTE . Possibilità di delocalizzazione delle attività assistenziali, mantenimento dell’accreditamento sul territorio del Comune di Eboli, tutela dei pazienti ancora in carico nel più breve tempo possibile e salvaguardia deI diritti dei lavoratori da mesi senza stipendio.

>

ISES, ottimismo dopo l’incontro in Prefettura
Buone notizie per i soci lavoratori ma soprattutto per i pazienti dell’Ises, dopo l’incontro di giovedì a Roma è stata stipulata la cessione del ramo d’azienda. Una cooperativa ebolitana, la “Nuova Ises”, ha presentato la propria proposta e il Ministero per lo Sviluppo ha accettato.

>

>